non c'è libertà senza passione!

di Antonio Falanga

Oltre 450 gli atelier, gallerie d’arte e showroom rimasti aperti fino alle 23.30 nel magico tridente della capitale, nel quale per originalità e ospiti intervenuti si è distinto l’happening organizzato da “Bertoletti 1882” prestigiosissima casa di moda, produttrice di capi di lusso fondata a Roma nel lontano 1882, riconosciuta dalle Istituzioni come Patrimonio della città ed inserita nell’Albo di Roma Capitale.

Sulle note del djset live curato da Jenny una delle DJ più in auge del momento, Maria Luisa e Francesco Bertoletti nel loro Atelier di Via Vittoria hanno ideato e allestito una Mostra Fotografica dal titolo “Contemporary Fur Shop”, realizzata dal fotografo di AltaRoma Luca Latrofa.

Protagoniste, sette immagini della città eterna: il Colosseo, il Ponte della Musica, il Tevere, Piazza S. Pietro, il Pantheon, il Palazzo della Civiltà dell’Eur e un caratteristico carrettino romano, nelle quali “velli pregiati”, prodotto moda tipo della storica Maison romana, sono diventati sfondi cromatici e parte integrante dell’architettura e del paesaggio della città.

Nel corso della serata, nella quale molto ammirate sono state alcune creazioni d’alta moda presenti in forma statica dello stilista libanese Abed Mahfouz, sono intervenuti diverse personalità del mondo del fashion system e dello spettacolo, alle quali è stato fatto dono della esclusiva “Bag” ideata da “Bertoletti 1882” per la VFNO romana, fra questi: Sergio Valente, Francesca Lancetti, Enrico Vanzina, Chiara Gianlonardo e per Altaroma Sandro di Castro e Consuelo Aranyi.

Showroom Bertoletti 1882 , Via Vittoria 16 A – Roma Tel. 06.68809946 Tel. 338.2477201   Mail: bertolettialtamoda@yahoo.it

 

Ufficio Stampa: Together Eventi Contact: Antonio Falanga Tel. 338.2477201 Mail: together.falanga@gmail.com